GALLERIA IMMAGINI
QUALCOSA SU DI NOI
Strumentazioni topografiche di ultima generazione e professionalità sono i punti di forza di MZ 3dScan, società di topografia dinamica e attenta alle esigenze della committenza.
SOCIAL
Seguici nei canali social, troverai tutte le novità di MZ 3dScan s.n.c.
RILIEVI TOPOGRAFICI -
© MZ 3dScan s.n.c. di Marzari Matteo e Zuppardo Rosita -
Profilo aziendale
Investiamo sempre nelle nuove tecnologie per offrire alla committenza un servizio di alto profilo.
MZ 3dScan è una società di topografia dinamica specializzata nel rilievo metrico in ambito ambientale, architettonico, infrastrutturale, ed unisce al suo interno professionisti qualificati e attenti ad offrire ai propri committenti un servizio sempre migliore e di qualità. L’ottima conoscenza delle strumentazioni topografiche di nostra proprietà ci permette di ridurre i tempi in fase di rilievo ed elaborazione dati garantendo al committente un ottimo servizio ad un prezzo competitivo.
L’impegno di MZ 3dScan si caratterizza per l’attenzione verso le nuove tecnologie, lo studio della strumentazione più evoluta e delle soluzioni informatiche più innovative nel campo della topografia.
Dispone di tutte le tecnologie più avanzate di rilievo topografico, dalle tradizionali, che prevedono l’utilizzo di Stazioni Totali Robotiche, Ricevitori satellitari a doppia costellazione (gps -
Si propone come partner ideale per professionisti, aziende private e amministrazioni pubbliche.
PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA ALLA BASE DI TUTTO
Matteo Marzari
Si occupa della pianificazione e realizzazione di tutti i rilievi topografici, rilievi architettonici e rilievi laser scanner compresa la successiva elaborazione dei dati. Gestisce con competenza la strumentazione ed i software della società ricercando le tecnologie più avanzate.
Rosita Zuppardo
Gestisce le relazioni interpersonali con i committenti garantendo sempre la soluzione più adeguata alle attente richieste dei clienti. Grazie alla sua considerevole esperienza è il punto di riferimento per le pratiche e le ricerche storiche catastali.
I SOCI